
Confidenze Artistiche
LA STRANA VITA DI UN'ARTISTA
...FRANCESCA PAROLA...
PICCOLI GIOIELLINI IN PASTA DI PORCELLANA
by Francesca parola

se vi piacciono le mie creazioni o ne volete di personalizzate io sono a vostra disposizione... basta dirmi cosa vi piacerebbe e io ve lo realizzo.. anche per l'estate, compleanni, regali, ricorrenze, anniversari, battesimi, presenti ecc o semplicemente per un vostro sfizio <3 scrivetemi alla email e vi dirò tutto ciò che volete sapere.. e non si è detto che un giorno vi racconterò come si fanno in casa... sono un materiale duttile, morbido al tatto ma che asciugando diventa resistentissimo!

la pasta di porcellana si può realizzare anche in una cucina tradizionale ma ricordate.. non è assolutamante commestibile e si presta per piccoli lavoretti e gioiellini colorati o bianchi.. si asciuga all'aria e diventa resistente come la plastica e non teme nulla (a parte se vi finisce in lavatrice per sbaglio..ops!) più avanti vi darò la ricetta ma vi avverto.. è tutt'altro che semplice prima che vi diventi un impasto perfetto..ogni piccolissima imperfezione di esso influenzerà il risultato..


sono le mie personali funghette, piccole e piccolissime, perfette per ciondoli, charme , orecchini e portafortuna..

fragolina <3


miniparure da orecchino e ciondolo.. nel corso delle tantissime foto che troverete in questo album ve le mostrerò dettagliatamente.. c'è proprio di tutto!

